pantene pro v ricci perfetti capelli

Pantene Pro-V Crema Definizione #ricci

Dopo un lungo silenzio torna sulle pagine del blog la rubrica Black Curls & Revelations. Se non ricordi o non sai cos’è, questa rubrica tratta di bellezza e identità a 360 gradi. Parla soprattutto alle riccioline, ma anche a quelle che come me i ricci a volte li stirano.

L’articolo contiene link di affiliazione, ciò significa che potrò ricevere una commissione se clicchi su un link e acquisti qualcosa che ho raccomandato.  Grazie per il supporto!

pantene pro v ricci perfetti capelli

L’hai richiesta a gran voce (davvero?). L’aspettavi da tempo e finalmente il momento è arrivato. Dopo un lungo silenzio torna sulle pagine del blog la rubrica Black Curls & Revelations.
Se non ricordi o non sai cos’è, questa rubrica tratta di bellezza e identità a 360 gradi. Parla soprattutto alle riccioline, ma anche a quelle che come me i ricci a volte li stirano; alle donne dalla carnagione chiara come quelle dalla carnagione baciata dal sole. Insomma, è una rubrica che affronta la bellezza in tutte le sue sfumature.

Pantene Pro-V Crema Definizione Ricci
Oggi vorrei parlarti di un prodotto per la definizione dei ricci. Crema definizione ricci di Pantene Pro V è il trattamento “avanzato”, senza risciacquo, per “onde perfette e definite” per – aprite bene le orecchie e rullate i tamburi – tutto il giorno. Meraviglia! La mano lo agguanta veloce dallo scaffale del supermercato e lo mette in saccoccia perché, a  parole, questo prodotto sembra  essere l’ottimo per chi sogna ricci perfetti. E chi di noi non li sogna? Purtroppo i sogni terminano all’alba, o meglio, alla prima applicazione.

Riporto testualmente ciò che c’è scritto sulla confezione:

La formula Definizione Ricci ricca e cremosa nutre e rivitalizza i capelli ricci. In questo modo, puoi ottenere ricci luminosi, mantenerli perfettamente definiti e controllare l’effetto crespo per tutto il giorno”.

Per la “modica” cifra di circa 6 euro non si possono pretendere miracoli, è vero. La riccioluta, visto il prezzo, è invogliata a comprarlo. Funzionerà, pensa. In realtà l’unica cosa vera in tutta la descrizione è la consistenza del prodotto: densa, cremosa. Ha pure un buon profumo, è innegabile, e rende (persino!) soffici i capelli. Peccato che tutto questo svanisca nel giro di poco: non appena il capello è asciutto – ricordo che il trattamento è senza risciacquo – il crespo si nota eccome.
Consigliano pure di usarne “una piccola quantità”. In realtà ce ne vuole parecchia di crema sui capelli per avere una certa definizione.

145 ml di acqua e parabeni (propylparaben, methilparaben) in parole povere.
In particolare, riguardo al Propylparaben cito l’articolo del  16 settembre 2016 comparso su “Donna click.it“:

L’Unione Europea si è mobilita in questi anni per fare chiarezza su queste sostanze e dal 2014 la Commissione Europea ha vietato l’utilizzo di sette parabeni – isopropilparabene, isobutilparabene, fenilparabene, benzilparabene, pentilparabene, propilparabene e butilparabene- , poiché il Comitato Scientifico ha riscontrato una certa scarsità di informazioni per valutare e affermare la sicurezza di questi sette conservanti

Pantene Pro-V Crema Definizione Ricci è un prodotto da…cestinare. Ma se volete provarlo… e lasciare un commento su come vi siete trovate/i…

Dove trovarlo

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Victoria ma non troppo

Blog sconsigliato a chi vuole dei figli e/o a chi si prende troppo sul serio!

Daniela's Lumirose Castle

Benvenuto nella mia dimora, viandante della rete!

Antonella Lallo

Lucania la mia ragione di vita

Il vagone delle parole

A tutti gli incontri che cambiano la vita, agli errori di felicità.

Il Blog di GIOVANNI MAINATO

Zero contenuti, zero calorie, Zero Renato

Il blog di Clara Margaret

La gioia più grande è quella che non è attesa.

Paolo Sassaroli

"E QUELLO CHE CI SUCCEDEVA NON FACEVA QUASI PARTE DI NOI "

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: