pantene pro v ricci perfetti capelli

Pantene Pro-V Crema Definizione #ricci

Dopo un lungo silenzio torna sulle pagine del blog la rubrica Black Curls & Revelations. Se non ricordi o non sai cos’è, questa rubrica tratta di bellezza e identità a 360 gradi. Parla soprattutto alle riccioline, ma anche a quelle che come me i ricci a volte li stirano.

L’articolo contiene link di affiliazione, ciò significa che potrò ricevere una commissione se clicchi su un link e acquisti qualcosa che ho raccomandato.  Grazie per il supporto!

pantene pro v ricci perfetti capelli

L’hai richiesta a gran voce (davvero?). L’aspettavi da tempo e finalmente il momento è arrivato. Dopo un lungo silenzio torna sulle pagine del blog la rubrica Black Curls & Revelations.
Se non ricordi o non sai cos’è, questa rubrica tratta di bellezza e identità a 360 gradi. Parla soprattutto alle riccioline, ma anche a quelle che come me i ricci a volte li stirano; alle donne dalla carnagione chiara come quelle dalla carnagione baciata dal sole. Insomma, è una rubrica che affronta la bellezza in tutte le sue sfumature.

Pantene Pro-V Crema Definizione Ricci
Oggi vorrei parlarti di un prodotto per la definizione dei ricci. Crema definizione ricci di Pantene Pro V è il trattamento “avanzato”, senza risciacquo, per “onde perfette e definite” per – aprite bene le orecchie e rullate i tamburi – tutto il giorno. Meraviglia! La mano lo agguanta veloce dallo scaffale del supermercato e lo mette in saccoccia perché, a  parole, questo prodotto sembra  essere l’ottimo per chi sogna ricci perfetti. E chi di noi non li sogna? Purtroppo i sogni terminano all’alba, o meglio, alla prima applicazione.

Riporto testualmente ciò che c’è scritto sulla confezione:

La formula Definizione Ricci ricca e cremosa nutre e rivitalizza i capelli ricci. In questo modo, puoi ottenere ricci luminosi, mantenerli perfettamente definiti e controllare l’effetto crespo per tutto il giorno”.

Per la “modica” cifra di circa 6 euro non si possono pretendere miracoli, è vero. La riccioluta, visto il prezzo, è invogliata a comprarlo. Funzionerà, pensa. In realtà l’unica cosa vera in tutta la descrizione è la consistenza del prodotto: densa, cremosa. Ha pure un buon profumo, è innegabile, e rende (persino!) soffici i capelli. Peccato che tutto questo svanisca nel giro di poco: non appena il capello è asciutto – ricordo che il trattamento è senza risciacquo – il crespo si nota eccome.
Consigliano pure di usarne “una piccola quantità”. In realtà ce ne vuole parecchia di crema sui capelli per avere una certa definizione.

145 ml di acqua e parabeni (propylparaben, methilparaben) in parole povere.
In particolare, riguardo al Propylparaben cito l’articolo del  16 settembre 2016 comparso su “Donna click.it“:

L’Unione Europea si è mobilita in questi anni per fare chiarezza su queste sostanze e dal 2014 la Commissione Europea ha vietato l’utilizzo di sette parabeni – isopropilparabene, isobutilparabene, fenilparabene, benzilparabene, pentilparabene, propilparabene e butilparabene- , poiché il Comitato Scientifico ha riscontrato una certa scarsità di informazioni per valutare e affermare la sicurezza di questi sette conservanti

Pantene Pro-V Crema Definizione Ricci è un prodotto da…cestinare. Ma se volete provarlo… e lasciare un commento su come vi siete trovate/i…

Dove trovarlo

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Il vagone delle parole

A tutti gli incontri che cambiano la vita, agli errori di felicità.

Il Blog di GIOVANNI MAINATO

Stupido è chi lo stupido è

Il blog di Clara Margaret

La gioia più grande è quella che non è attesa.

Paolo Sassaroli - E - BOOK

Entra nel mondo delle pseudo favole di Paolo Sassaroli

Enterprises...

..."alla ricerca di nuove forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessuno è mai giunto prima"

Diario di una Zingara

Non puoi iniziare un nuovo capitolo della tua vita se continui a rileggere l'ultimo.

mezzaginestra

Cultura? Pop e piano, sir.

A Place For My Head©

C'è chi si gode la vita,c'è chi la soffre,invece noi la combattiamo.⚡

# I Feel Betta

Autobiografia culinaria

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: